Borgo Cetona
Località
Toscana - Cetona -
Tipologia
Centri storici
Codice
S000005
Prezzo
€ 142.000
Superficie Immobile
65
Vani
3
Bagni
0
Camere
1
BREVE DESCRIZIONE
Nel centro storico di Cetona, vendesi grazioso appartamento su due livelli completamente ristrutturato con una superficie di 65 mq.
UBICAZIONE
Il borgo di Cetona è un centro medievale molto ricercato da letterari ed artisti di tutto il mondo per la sua pace e la bellezza dei suoi paesaggi. Il casale, vicino al paese, si raggiunge dall’uscita dell’ A1 di Chiusi Chianciano Terme in soli 15 km. Nelle vicinanza è possibile visitare vari splendidi paesi medievali come Montepulciano, Pienza, Montalcino e Orvieto. Si possono raggiungere brevemente grandi città come Roma, Firenze e Perugia.
DESCRIZIONE
Nel centro storico di Cetona, vendesi grazioso appartamento su due livelli completamente ristrutturato con una superficie di 65 mq.

UBICAZIONE
Il borgo di Cetona è un centro medievale molto ricercato da letterari ed artisti di tutto il mondo per la sua pace e la bellezza dei suoi paesaggi. Il casale, vicino al paese, si raggiunge dall’uscita dell’ A1 di Chiusi Chianciano Terme in soli 15 km. Nelle vicinanza è possibile visitare vari splendidi paesi medievali come Montepulciano, Pienza, Montalcino e Orvieto. Si possono raggiungere brevemente grandi città come Roma, Firenze e Perugia. Infine per rigenerarsi a pochi chilometri ci sono le località termali di San Casciano dei Bagni, Chianciano terme, Bagni San Filippo e Bagno Vignoni.

DESCRIZIONE
Vendesi nel centro storico di Cetona, grazioso appartamento di 65 mq completamente ristrutturato disposto su due livelli.
Al piano terra ingresso con piccolo salotto, una camera matrimoniale e bagno, scendendo al piano seminterrato, attraverso scala interna, troviamo spazio pranzo con angolo cottura e grande porta finestra con uscita sui vicoli del paese.

STATO E RIFINITURE
Il grazioso appartamento è completamente ristrutturato con pavimenti in cotto, solai con travi in legno e pianelle ed infissi in legno.

SERVIZI ED UTENZE
Sono presenti tutte le utenze necessarie. L’approvvigionamento idrico è garantito dall’ allaccio all’ acquedotto comunale mentre l’approvvigionamento del gas dall’ allaccio alla rete comunale di gas metano. Inoltre è presente impianto di allarme e sensori riscaldamento con comando a distanza.

SITUAZIONE URBANISTICA E CATASTALE
L’appartamento risulta regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di Cetona.

DATI PROPRIETA’ E VINCOLI
Tutta la proprietà è intestata a persona fisica e la vendita è soggetta ad un imposta di registro rispettivamente al 9% se acquistata come seconda casa o al 2% se l’acquisto usufruisce delle agevolazioni prima casa

UTILIZZI E POTENZIALITA’
Questa graziosa proprietà ben si presta ad una residenza per vacanze in uno dei Borghi più Belli D’Italia ma non solo, possibile anche per una coppia che intende stabilirsi in queste zone.